top of page
Immagine del redattoreTommaso Vineis

Gli auguri verdessenziali e le piccole cose (buone) in arrivo


Innanzitutto buon anno! Ve lo abbiamo augurato in tanti modi, e continueremo a farlo ancora a lungo. Certo, per togliere un po' di ansia da prestazione a questo 2021 (può mica fare tutto lui!) dobbiamo impegnarci anche noi, magari iniziando dalle piccole cose, quelle che rendono grandi i momenti che viviamo. Tutti i giorni.

Ecco allora il nostro contributo: tante piccole cose fatte con cura con cui nutrire corpo e anima in arrivo nei prossimi giorni da Verdessenza.

Iniziamo con la A: di avocado! Tornano quelli catanesi, in prenotazione entro sabato. Con loro riecco gli agrumi siculi, i pesci freschi pescati nell'Adriatico di Ecopesce, le trote fresche e affumicate di Agritrutta, il pollo rurale, le faraone e i conigli dell'Astigiano, i funghi cardoncelli di Cumiana, le verdure locali e bio di Terraterra e del Giardino dell'Assunta, le carni bovine bio dell'Agriturismo San Nazario e quelle dell'Agrisalumeria Luiset.


Qui trovate il catalogo dei prodotti in arrivo, molti dei quali scontati del 15% se prenotati entro stasera alle 18.57. Potete ritirare da Verdessenza oppure farvi consegnare tutto dai biker etici di Stone Tribe Delivery (5 euro in San Salvario, 7 euro fuori e gratis per ordini superiori ai 100 euro).


Continuando con le piccole cose, abbiamo una bella notizia da condividere con voi: ricordate l'iniziativa 'Natale senza dimora', la raccolta fondi con l'impresa sociale onlus Stranaidea, dedicata a chi non ha casa? Ebbene, grazie alle vostre donazioni siamo riusciti a raggiungere l'obiettivo di soddisfare la richiesta degli ospiti di corso Tazzoli: un casellario per custodire in sicurezza i loro averi e i cellulari. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato con un piccolo grande gesto di solidarietà che già rende orgoglioso questo 2021.

E grazie alle persone che continuano a sostenere la Spesa Sospesa per le tantissime famiglie in difficoltà della zona. L'iniziativa prosegue con i volontari della Casa del Quartiere di San Salvario che tutte le settimane consegnano e/o cucinano il cibo di Verdessenza e delle altre realtà che hanno aderito. #Insiemesipuò

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page