top of page
Immagine del redattoreTommaso Vineis

Panettoni in forno, agrumi siciliani e ravioli di trota


Spoileriamo? Spoileriamo. Vi ricordate i panettoni preparati nel laboratorio Cotti in fragranza del carcere minorile Malaspina di Palermo? I Buonicuore, quelli con la marmellata di mandarino ciaculli, esatto. A cui quest'anno hanno affiancato i più tradizionali mandorlati. Ebbene, sono entrambi in forno. Arriveranno da Verdessenza a inizio dicembre e, visto come andò lo scorso anno, potete prenotarli da oggi fino a esaurimento scorte. Chi non arriverà in tempo, potrà consolarsi con i loro cioccolatini modicani: al sale, al peperoncino e all'arancia.


E sempre in tema di prenotazioni, ecco il menu scontato della prossima settimana: trote fresche e affumicate piemontesi, ravioli freschi ripieni di trota affumicata (quella piemontese, certo), arance, clementine, limoni e melagrane di Palagonia, pasta biologica Iris in pacchi da 5 kg, pasta fresca ripiena, funghi cardoporcini (i cardoncelli)di Cumiana, pollo rurale e conigli e faraone, carne suina astigiana e carne bovina bio, verdure locali bio, formaggi latte yogurt di Cascina Roseleto e frutta bio locale da Barge.


Per ottenere lo sconto del 15% scegliete e ordinate i prodotti entro sabato sera scrivendo a mazzotta.verdessenza@gmail.com. Se necessitate della spesa a domicilio, la consegna è recapitata dai ciclisti etici di Stone Tribe Delivery (5 euro in San Salvario, 7 fuori, gratis per ordini superiori ai 100 euro).

Come sapete, sono tornate anche le spese sospese per le persone in difficoltà, con offerte convertite in cibo per i senzatetto in strada. Grazie grazie grazie.


Conoscete qualcuno che secondo voi dovrebbe essere iscritto alla newsletter di Verdessenza ma che per destino avverso ancora non lo è? Girategliela voi, così potrà vivere in modo più sereno e consapevole leggendo verdessenza.to.it, la pagina fb e guardandoci su instagram (ora che ho uno smartphone nuovo le foto saranno più belle, promesso).

Grazie come sempre per esserci e buona settimana.

Comments


bottom of page