A questo punto, uno degli argomenti più trattati tra le mura verdessenziali sono le vacanze. Dai Pirenei a Pantelleria, molte mete sono già state decise. E per partire in sicurezza, oltre all'assicurazione, il nostro consiglio è quello di dotarvi dei solari giusti per affrontare la stagione senza rimpianti.
Come dev'essere il solare da portare in vacanza? Biologico, a base di soli filtri minerali e arricchito di oli e estratti vegetali emollienti. E magari scontato: noi vi offriamo uno sconto del 15% sui solari di Officina Naturae che trovate sul listino prezzi di questa pagina prenotandoli da Verdessenza entro il 6 giugno. E poi, un ulteriore consiglio: ci si prepara al sole anche attraverso l'alimentazione. Qui il menù con gli ingredienti per la prossima settimana, scontato del 15% se prenotato entro sabato sera:
fragole Mara dei boschi (che sanno di fragoline di bosco)
ciliegie e duroni di Pecetto
avocado siciliani
asparagi e asparagina di Santena
zucchine con fiore bio astigiane
acciughe sotto sale di Nonno Peppino
spezzatini e bolliti pronti di bovino biologico cuneese, in confezione sottovuoto
carni suine, affettati vari e salumi astigiani
pollo rurale, conigli e faraone astigiani
gelato della Cascina Roseleto (cioccolato, crema, pistacchio, nocciola, fragola...)
pasta di farro bio di Cascina Canta
pasta fresca ripiena (di magro, borragine, erbette, gnocchi di patate)
cassette di frutta e verdure locali bio e stagionali
vini naturali piemontesi e reggiani, da abbinare con tutto
vini naturali in bag in box, dalla Sicilia e dall'Emilia-Romagna
Vi ricordiamo che per ottenere la spesa scontata del 15% occorre prenotare i prodotti con una mail a mazzotta.verdessenza@gmail.com. La spesa a domicilio è consegnata dai ciclisti etici di Stone Tribe Delivery. E ora tocca a voi: fate girare questo post tra le persone amiche che potrebbero essere interessate al lavoro che fa Verdessenza? Grazie per il prezioso passaparola!
Comments